GIORNO DI RIPOSO: MARTEDÍ

Vi trovate qui: Home  > Ristorante

La nostra cucina in Alto Adige. Ti sentirai come a casa.

Come si mangia bene a casa, da nessun’altra parte? Allora non hai ancora provato la cucina altoatesina. Da noi ti sembrerà di mangiare come a casa, se non ancora meglio. Acqua in bocca, però! Ricorda: a casa non hai scelta, devi mangiare quello che trovi in tavola. Da noi no. Qui puoi scegliere i piatti che più ti ispirano e accompagnarli con una bella birra alla spina fatta in casa e sarai la persona più felice del mondo. Provare per credere. Allora, mettiti in viaggio e ti accoglieremo a braccia aperte. Da noi puoi dimenticarti lo stress quotidiano.

Dal sapore tradizionale e appetitoso: cucina secondo lo stile della casa

Non viviamo di solo pane. Ecco perché sul nostro menu troverai ciò che la cucina altoatesina e italiana hanno da offrirti. E se non vuoi optare per la carne, qui troverai anche pizze croccanti appena sfornate. Come godersi al meglio la vita – in coppia, con gli amici o in famiglia. La nostra cucina altoatesina è un inno alla vita, e per celebrarla manchi solo tu. Dall’atmosfera intima della stube in pino cembro a quella accogliente del ristorante fino alla frescura della birreria all’aperto – qui da noi troverai il tuo ambiente ideale. Per vivere appieno.  

Don’t worry! Be(er) happy nella nostra trattoria in Alto Adige

La vita è troppo breve per sprecarla bevendo birra mediocre. Per questo nella nostra trattoria in Alto Adige troverai tra le migliori birre in circolazione. Che sia classica, stravagante, corposa o leggera, scura o bionda – da noi hai solo da scegliere. Solo una non la troverai qui da noi: l’ordinaria e banale birra senza sapore. Qui serviamo solo birra eccezionale. Questa è la nostra missione. Nella nostra birreria nascono solo birre speciali mescolando malto, luppolo, lievito, acqua e idee nuove che daranno un’iniezione di endorfina anche ai meno amanti. Una cosa è certa: in vino veritas, ma nella birra made by Kesslwirt c’è la gioia di vivere. Allora alziamo i boccali e brindiamo alla vita!